giovedì 13 marzo 2014

Il conto,arriva sempre!


non.....credere!








non credere che 
tutto sia così facile,
nemmeno per me
lo è....
le cose sono sempre
complicate
ingarbugliate,
ance se cerco
di semplificarle,
non sempre ci riesco,
allora i miei pensieri
vanno a
ruota libera,
ed io
mi ritrovo alla deriva
cercando di aggrapparmi
ad ogni che,
per mantenermi
a galla;
fatico molto sai
per essere come sono,
seguire il mio
d'istinto
essere spontaneo,
senza cedere 
alle tentazioni
dei compromessi che
ti privano 
di emozioni;
non credere che
tutto sia così semplice,
la vita porta
il conto da pagare
senza guardare
in faccia
il suo cliente,
me lo ritrovo sempre
assai salato,
eppure nulla
ho rotto nel passato,
ed ora resto 
attento a non peccare,
ma temo che per quanto
possa fare,
il conto bene o male
....arriverà.








Nessun commento:

Posta un commento